Non sto parlando di malattia. Rifletto su quella sensazione di disagio, di non appartenenza, di confusione, di insicurezza, sulla tristezza diffusa, spesso sottile, che non ci invade del tutto ma c’è, e preme. Ne parlo perché conosco profondamente l’ insieme di tutti questi “sintomi”. Sono stata una bambina strana, o meglio considerata tale, non c’eraContinuaContinua a leggere “Stare male”
Archivi della categoria: Relazione d’aiuto
Il recupero dell’Anima
“Sii una lampada, o una scialuppa di salvataggio o una scala.Aiuta l’anima di qualcuno a guarire” Rumi Come raccontare il lavoro sciamanico, in occidente e in questi tempi iper tecnologici?Il cammino Sciamanico è uno stato d’essere, una frequenza. Si nasce con questa qualità e se si sceglie di accoglierla si riceve un compito meraviglioso eContinuaContinua a leggere “Il recupero dell’Anima”